Drawing the future – Ebook

Drawing the future racchiude le immagini presentate nella Esposizione collettiva promossa da Oblò, durante le giornate del Terra di Tutti Art Festival a Bologna. all’interno del Progetto Amitiè, che ora sono a disposizione di tutti attraverso un e-book scaricabile e da condividere.
I lavori dei fumettisti raccolti nell’esposizione ci raccontano, con diverse sensibilità ed espressioni il tema delle migrazioni contemporanee.
Lo spirito che anima questo lavoro collettivo è quello di pensare che insieme si può raccontare il presente per disegnare un futuro migliore.
Un ringraziamento particolare a tutt@ quelli che hanno partecipato e buona visione!

DRAWING THE FUTURE

7 Ottobre inaugurazione della Mostra Drawing The Future a Bologna presso TPO con la presenza dei promotori di Rassegna Oblò: Claudio Calia, fumettista, Guido Ostanel, Becco Giallo Edizioni, Vilma Mazza, Associazione Ya Basta Padova.

La Mostra si inserisce in OBLO’ Sguardi sulla realtà
promosso da Associazione Ya Basta – Bologna in collaborazione con Associazione Ya Basta – Padova, Associazione Mirada – Ravenna, Associazione Città Migrante – Reggio Emilia. con il supporto di Edizioni BeccoGiallo

Iniziativa all’interno di “2015 Anno Europeo dello Sviluppo” dedicato all’azione esterna dell’Unione europea e al ruolo dell’Europa nel mondo per eliminare la povertà e stimolare un maggior numero di cittadini europei a interessarsi e sentirsi partecipi dello sviluppo.

Project financed in the frame of the European project AMITIE CODE – Capitalizing On DEvelopment


Pubblicato

in

da