Think creative. Sosteniamo Walking Arts – Art, Culture & Heritage NGO in Iraq

Gli artisti con le sperimentazioni dei cinque sensi, possono essere attori nell’immaginare e costruire i cambiamenti sociali profondi, quanto mai necessari nella nostra contemporaneità.

Walking Art è nata dall’incontro a Padova tra il musicista Luca Chiavinato e Saman Kareem, poi dai Laboratori musicali fatti in Iraq che in poco tempo hanno coinvolto numerose ragazze e ragazzi di ogni partedel paese, dando vita all’Ensemble musicale Mshakht che ora conta più di 130 partecipanti.

Con il lavoro comune oltre i confini tra Mshakht e New Landscapes viene realizzato il CD Walking Sounds. Tracks from Iraqi Kurdistan to Italy.

Da quei primi passi è stata fatta tanta strada, tante esperienze dai concerti in diverse città irachene, all’animazione musicale in eventi sociali, all’apertura di un percorso formativo sull’arte terapia e la registrazione audio.

Un work in progress che si costruisce strada facendo, camminando con nello zaino la bussola orientata ad aprire nuove relazioni e sviluppare nuove potenzialità.

Sosteniamo Walking Arts, vale la pena. Facciamolo insieme!

Fai una donazione!

Borraccia Think creative – Nera o arancione, alluminio 750 ml – 15,00 euro

Borraccia Think creative e CD Walking Sounds – 20,00 euro

Puoi trovare borraccia e CD presso la nostra sede in Via Barbarigo 49 a Padova.

Per informazioni, appuntamento e ritiri telefona allo 0498309629 o manda una mail a padova@yabasta.it

SE NON PUOI RAGGIUNGERCI TI SPEDIAMO NOI QUELLO CHE VUOI
Costo spedizione tracciabile 5,00 euro
Invia una mail con i recapiti per la spedizione a padova@yabasta.it

FAI LA TUA DONAZIONE

Presso il Conto corrente bancario Banca Popolare Etica intestato Associazione Ya Basta – Onlus IT76D0501812101000011007374 con la causale: Sostegno a Walking Arts


Pubblicato

in

da