Partecipamo all’Incontro delle reti d’appoggio al CIG e Comparte “Per la vita e la libertà”

L’Associazione Ya Basta – Caminantes e Cooperazione Rebelde – Napoli partecipano all’Incontro delle Reti d’appoggio al CIG, lanciato dagli zapatisti per continuare il percorso dal basso realizzato attraverso la proposta del Consiglio Indigeno di Governo, all’indomani delle elezioni in Messico, e alla terza edizione del festival artistico CompArte “Per la vita e la libertà.”

La delegazione continuerà con l’appoggio al Sistema Sanitario autonomo nel Caracol de La Garrucha per la campagna “Juntos para el derecho a la salud“.

Se vuoi partecipare per contatti ed informazioni: padova@yabasta.it

Dal 2 al 5 agosto presso il Caracol di Morelia

Incontro delle Reti d’appoggio al Consiglio Indigeno di Governo.
La proposta dei temi da trattare è:
valutazione del processo di sostegno al Consiglio Indigeno di Governo e alla sua portavoce Marichuy e della situazione a partire dalla prospettiva di ogni gruppo, collettivo e organizzazione.
proposte dei passi da fare
proposte per come ritornare a consultarsi con i propri gruppi, collettivi, organizzazioni su quello che viene discusso nell’incontro.

Dal 6 al 9 agosto presso Caracol di Morelia

CompARTE PER LA VITA E LA LIBERTA’
“Píntale caracolitos a los malos gobiernos pasados, presentes y futuros”
Atto di chiusura il 9 agosto, 15° anniversario della nascita dei caracoles zapatistas.
Per il CompARTE il programma sarà basato su chi si iscrive ma sicuramente ci saranno”musiquer@s, teatrer@s, bailador@s, pintor@s, escultor@s, declamador@s, etceter@s”, delle comunità zapatiste in resistenza e ribellione.

Convocazione EZLN


Pubblicato

in

da

Tag: