509. Rebobinar 3. - Entre la luz y la sombra
Autore: CCRI-CG del EZLNData di pubblicazione: Giugno 2014
Editore: El Rebozo - Palapa Editorial
Numero di pagine/durata: 72 pagine
Rewind 3.
Il perché di questo strano titolo e di quelli che seguiranno, che narra dello straordinario incontro tra uno scarabeo ed uno sconcertante essere (voglio dire, più sconcertante dello scarabeo), e delle riflessioni non congiunturali e senza importanza che scaturirono; così come del modo in cui, approfittando di un anniversario, il Sup cerca di spiegare, senza riuscirci, come l@s zapatistas vedono la propria storia.
La cosa importante è che si capisca lo spirito, come dire, “la retrospettiva”, cioè che uno va avanti ma poi torna indietro per vedere com’è che qualcuno ha fatto per arrivare là. Chiaro? No?
Rewind 2. - Della morte e di altri alibi
Rewind 1. - Quando i morti tacciono a voce alta Nel quale si riflette sulle/sugli assenti, le biografie, narra il primo incontro di Durito col Gatto-Cane, e parla di altri temi che non fanno al caso, o cosa, come detterà il post scriptum impertinente.
L’opuscolo contiene anche uno scritto del 24 Maggio 2014 titolato:
Entre la luz y la sombra
L’ultimo scritto del SubComandante Marcos che "morirà" per far riverere il Maestro Galeano ucciso da elementi vicini al governo nel villaggio de La Realidad
Caratteristiche
Elaborato da: Protagonisti diretti
Formato: Volantini e bollettini
Contenuti: EZLN
Lingua: Spagnolo
(Parole chiave senza gruppo...):